Our Services

Public

Per opera pubblica si intendono gli interventi eseguiti per conto di enti come  Stato, Regione, Provincia, Comune, Istituti. I progetti  interessano  diversi settori come scuole, centri di aggregazione, biblioteche, impianti sportivi, edifici militari, edifici religiosi, spazi ed aree urbane.

Comm./Directional

I progetti e le realizzazioni di interventi commerciali-direzionali sono di piccole, medie e grandi dimensioni in relazione al numero delle attività insediate. Negli interventi industriali, viene posta  particolare attenzione all’ottenimento di risultati estetico-architettonici strettamente relazionati alle specifiche funzioni.

Residential

La progettazione di edifici residenziali è la principale attività dello studio. Fin dalla sua fondazione, si è occupato di progetti di ville unifamiliari, plurifamiliari e condominiali, avendo come interlocutori, singoli privati, imprese edili e ditte immobiliari.

Interior

I progetti degli interni sono la conseguenza e la naturale conclusione di un percorso che accompagna il committente dalla fase preliminare edilizia fino a quella esecutiva finale. Spesso l’affidamento del progetto degli arredi è  autonomo rispetto alla fase edilizia riferendosi ai soli interni, dal mobile di serie o su misura, dai complementi all’illuminazione agli accessori.